Idee regalo per appassionati di Star Wars: Funko Pop!

Chi non ha un amico che va pazzo per la saga di Guerre Stellari? Penso nessuno! Ecco perché abbiamo preparato per voi alcune idee regalo per gli appassionati di Star Wars.
Non volevamo cadere nel banale e, al posto dei soliti gadget triti e ritriti, vi suggeriamo un’alternativa originale: Funko Pop!
Queste riproduzioni in vinile offrono a tutti i fan la possibilità di poter ammirare i loro personaggi preferiti sotto una vena comica.

Si, avete letto bene: comica. Perché Luke, Chewbecca, Yoda e perfino il malvagio Darth Fener sono ritratti in maniera molto divertente e simpatica. Segno unico e inconfondibile della Funko, la casa produttrice.
Piccoli e grandi vorranno collezionarle tutte.

Non sarà un’impresa semplice: Disney, continua a produrre nuovi episodi e Funko nuovi pupazzi. Come se non bastasse, quasi tutti i personaggi sono stati riprodotti più volte utilizzando pose o situazioni differenti.
Non ci resta che consigliarvi i migliori, li trovate qui sotto.

Idee regalo per appassionati di Star Wars – I 10 Funko Pop più venduti

Come in ogni collezione che si rispetti, tra le idee regalo per gli appassionati di Star Wars, ci sono alcuni pezzi comuni, altri più pregiati, ed altri ancora addirittura introvabili. Qui sotto vi lasciamo la lista dei 14 Funko Pop di Guerre Stellari che sono andati letteralmente a ruba nell’ultimo anno.

[wp-review id=”2175″]

Vuoi scoprire altri modelli Funko Pop? Clicca qui per andare alla pagina dedicata.

Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro tool Trova Regali.
Hai suggerimenti, idee o vuoi semplicemente chiederci qualche consiglio? Contattaci qui.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *