Gadget estivi: i migliori regali per l’estate

Si sta avvicinando il periodo dei costumi da bagno, del sole cocente e dei gadget estivi, insomma, è in arrivo l’estate! Sicuramente sarete tempestati da molti compleanni, feste o ricorrenze di altro tipo, e indovinate un po’? Ci saranno molti regali da fare! Prima che non sappiate da che parte girarvi, giocate d’anticipo scorrendo tra i migliori gadget estivi che vi proponiamo in questo articolo!

I nostri suggerimenti potrebbero tornarvi utili, vi consigliamo idee regalo estive a cui sicuramente non avevate pensato adatte ad ogni situazione. Ecco quindi una lista di migliori gadget estivi. Troverete di seguito molte proposte tra regali per l’estate al mare, regali tecnologici per l’estate, regali per registrare esperienze indimenticabiliregali estivi per gli amici a quattro zampe.

Gadget estivi per il mare

Il mare è sicuramente tra le mete più ambite nei mesi caldi dell’anno: una nuotata, una passeggiata in riva o una pennichella sotto l’ombrellone. Tutte attività che permettono di stare un po’ al fresco. Ma quali sono i gadget estivi più utili per chi va al mare? Scopriamoli subito.

Un telo mare non è mai banale. Capita spesso di dimenticarselo a casa e, se avete amici sbadati, siamo sicuri che sarebbe un regalo perfetto. Glielo avete già regalato l’anno scorso? Nessun problema, in tal caso, vi proponiamo un thermos per mantenere fresche le bevande o un comodo zaino da battaglia da utilizzare durante le esperienze più spericolate.

Per tutti coloro che invece desiderano andare al mare da soli, per trovare un po’ di tranquillità, potrebbe emergere questo problema: come spalmarsi la crema solare sulla schiena? Giocate d’anticipo con un pratico spray anti scottatura.

Al contrario, se avete uno o più figli, scatenate il loro divertimento con i gonfiabili, ne potete trovare davvero di tutti i tipi: dal materassino alla ciambella, dalla poltrona all’unicorno.

Gadget tecnologici per l’estate

Continuiamo la lista di regali per l’estate con i gadget tecnologici. Un evergreen in ogni stagione dell’anno e per ogni occasione.

Se c’è una cosa che dà fastidio in estate sono le mosche e le zanzare. Pensate che in una notte si possono ricevere più di 10 punture da zanzara! A noi è capitato. Da quel giorno abbiamo acquistato una lampada insetticida ammazza zanzare. Ci ha cambiato la vacanza. Anche un piccolo ventilatore portatile ed una macchina per il gelato potrebbe salvare la vostra la vita o quella del destinatario del regalo, il caldo a volte diventa davvero insopportabile.

Se avete invece l’arduo compito di dover trovare un regalo, per persone instancabili, a cui piace molto la musica, perché non provate queste casse portatili? Poi nel caso si scarichino o abbiate la batteria del cellulare al minimo, dopo una lunga giornata di viaggio, potreste usare la powerbank con pannello solare, super utile, super green. A nostro parere è troppo cool.

Regali estivi per le esperienze indimenticabili

L’estate è momento di vacanze, momenti unici e viaggi. Ogni turista vorrebbe portare con sé i ricordi delle esperienze magiche vissute. Come si può fare? Con macchine fotografiche e videocamere! Per i più giovani suggeriamo un comodo bastone per i selfie, ideale per scattare foto con amici o fidanzati. I più avventurosi tenteranno delle immersioni subacquee. Tranquilli abbiamo la risposta anche per quello! Maschera con supporto alla Gopro e due buoni polmoni dovrebbero essere sufficienti.

Se andare sott’acqua, a trovare gli abitanti delle profondità ancora non è abbastanza, per i più impavidi consigliamo il supporto da petto per action cam: si può correre, saltare, scalare o buttarsi con il paracadute, tutto rimarrà impresso nella memoria della camera.

Infine, per tipi tranquilli come noi, a cui piace passeggiare tranquillamente o esplorare nuovi luoghi, allora una macchina fotografica con buone prestazioni potrebbe essere la soluzioni migliore.

Avete un budget limitato ma non volete rinunciare a delle foto a mare, anche sott’acqua? Ecco la custodia impermeabile per il vostro smartphone!

Regali estivi per gli amici a quattro zampe

Certamente, perché chi ha un animale domestico dovrebbe prendersene cura come fa con se stesso! O sbagliamo? Ecco perché non abbiamo pensato solamente ai padroni, ma anche ai loro amici a quattro zampe.

Il caldo estivo fa venire caldo a chiunque, a maggior ragione se si è coperti da un manto di peli! Avete mai pensato ad una fontanella per l’acqua? Potrebbe far la gioia di un cagnolino o un gattino. Oppure, un altro regalo apprezzato, sarebbe sicuramente un tappetino rinfrescante dove far riposare il cane.

Se invece il destinatario del gadget estivo, è solito portare a spasso i suoi animali domestici, provate con questo giubbotto rinfrescante, il cagnolino o chi per lui non avrà più timore di correre sotto il sole.

Altri gadget estivi

Se all’interno delle precedenti liste non avete ancora trovato gadget estivi da regalare, vi suggeriamo questi accessori intramontabili ed utili in ogni viaggio ed avventura estiva:

  • Marsupio, utile nel caso si debbano portare molti oggetti importanti con sé
  • Borsa mare, comoda, capiente e versatile
  • Cofanetto regalo, se il destinatario del regalo è un tipo davvero incontentabile, allora lasciate scegliere a lui, no?
  • Kit di sopravvivenza, ideale per tutti gli avventurieri
  • Tenda, per gli amanti del selvaggio e della natura

Conclusioni

Nella lista che vi abbiamo fornito, ci sono davvero molti accessori estivi, azzeccati per fare regali ad ogni tipo di destinatario, dal più tranquillo al più avventuroso, dall’amante della montagna a quello del mare. Scegliete accuratamente! Ma non prendetevela neanche troppo comoda perché l’estate è corta e tra un po’ finisce!

Ancora indeciso? Prova il nostro tool Trova Regali o la funzione Regali Random.
Hai suggerimenti, idee o vuoi semplicemente chiederci qualche consiglio? Contattaci qui.