Migliori regali per fidanzato

Devi fare un regalo, ma lo devi fare ad una persona speciale, a cui vuoi esprimere tutto il tuo amore. Si tratta del tuo ragazzo. Non vuoi però essere banale e vorresti stupirlo.

Allora cosa regalare al fidanzato?

In questo articolo cercheremo di raggruppare alcuni dei migliori regali per fidanzato, guidandoti alla ricerca dell’idea perfetta, che sappia adattarsi alla sua personalità, ai suoi interessi e a qualsiasi occasione o ricorrenza.

Tanti sono i possibili regali per il tuo lui: dai regali originali se lo vuoi colpire davvero, ai regali romantici se dovete magari festeggiare una data importante, ai regali personalizzabili a tuo piacimento, fino ai regali tecnologici e ai regali per chi viaggia, puntando più nello specifico alle sue passioni.

A te la scelta!

Regali originali

Se ti stai arrovellando alla ricerca di regali per il tuo ragazzo che non siano le solite cose, che si trovano ovunque, ma che invece lo possano lasciare a bocca aperta, la parola d’ordine è una sola: essere originale.

Ti proponiamo tante idee curiose, per niente banali, indicate anche qualora tu debba fare un regalo per un fidanzato che ha tutto.

Che ne dici di una sveglia con lavagnetta? Un pensiero con cui far iniziare al meglio la giornata al tuo lui, lasciandogli un dolce messaggio che leggerà al suo risveglio. Carina vero? E in più è dotata di tantissime funzionalità come il calendario, il termometro e le entrate USB.

E perché non un cuscino? Ma non un cuscino qualunque! Un cuscino sushi, un cuscino pizza, un cuscino cactus, per citarne alcuni. Esistono tante tipologie di cuscini divertenti, dalle svariate forme e dimensioni. Sembrano peluches, che il tuo ragazzo potrà tenere nel letto o che potrà usare come arredamento del sedile dell’auto.

Tra i regali originali che ti proponiamo potresti anche optare per un paio di pantofole a forma di animalicalde, morbide e soprattutto divertenti. Di certo non si può dire che sia un regalo comune!

Ti proponiamo inoltre un set completo per la cura della barba. La scelta che puoi trovare, soprattutto sul web, è talmente ampia che sta a te decidere quale ti sembra possa essere il più adatto sia ai gusti del tuo ragazzo sia al tipo di ambiente in cui potrà posizionarlo.

E un altro esempio che possiamo inserire tra i migliori regali per fidanzato è una tazza originale, che reca magari una scritta o un disegno particolare, o che abbia una forma simpatica. Dai un’occhiata alle divertenti tazze emoji o altri modelli. Possono essere una bella idea regalo per il tuo lui.

Regali romantici

Passiamo ora ad alcuni consigli di regali per fidanzato romantici. Esistono tanti gadget unici nel loro genere, adatti per essere regalati alla persona amata.

Puoi ad esempio regalargli un portachiavi col doppio cuore diviso, con le due metà che si incastrano perfettamente. Ideale per San Valentino o per qualsiasi altra occasione per voi importante. Ma esistono anche tanti altri modelli di portachiavi pensati per la coppia tra cui puoi optare.

State invece per festeggiare il vostro anniversario? Un cuore in vetro inciso potrebbe essere il regalo perfetto per lui, per ricordargli quanto ci tieni e per scolpire in maniera indelebile la vostra data del cuore. Un pensiero poco costoso ma dal valore inestimabile!

E poi ti puoi sempre giocare la carta del fotolibroche potrai arricchire con tutte le foto che riterrai essere significative per voi. In commercio ne trovi davvero di ogni tipo.

Hai mai pensato invece ad un calendario dell’avvento dell’amore? Pensavi esistesse solo quello classico natalizio? Ebbene ti sbagli! Si tratta di un’idea regalo speciale che riempirà di gioia il tuo ragazzo ogni volta che dietro ad ogni cuore leggerà un motivo per cui lo ami.

Come vedi la scelta non manca anche qualora tu volessi scegliere un regalo romantico, perché, si sa, anche ai ragazzi piace un po’di romanticismo!

Regali personalizzabili

Se stai pensando invece ad un regalo che possa sentire davvero suo, che abbia inciso magari il suo o il vostro nome, che possa riportare una frase che lo faccia pensare a te o che rechi la stampa delle vostre foto, ci si può sbizzarrire anche in questo senso. Infatti ormai quasi tutto può essere personalizzato.

Oltre all’album fotografico o al fotolibro che abbiamo menzionato tra i regali romantici, esistono tante altre idee.

Puoi scegliere, ad esempio, una borraccia personalizzata, facendovi incidere ciò che più ti piace. Oppure se sai che il tuo lui ama cucinare o organizzare grigliate tra amici, non puoi non inserire nella lista dei migliori regali per fidanzato un bel grembiule da cucina o da barbecue da personalizzare con la scritta che ritieni faccia al caso suo.

Potrebbe poi essere un’idea regalo diversa dal solito un portafogli personalizzato, con l’incisione che su ordinazione riterrai di aggiungere. Sarà quindi un regalo fatto apposta per lui, che apprezzerà tantissimo!

Esistono poi tante altre opzioni regalo personalizzabili, come bracciali in cuoio e acciaio, penne o perfino simpatici salvadanai.

Insomma, lasciati guidare dalla fantasia e il regalo per il tuo fidanzato sarà sicuramente perfetto!

Regali tecnologici

Se vuoi stupirlo con un regalo hi-tech o comunque collegato in un qualche modo al mondo della tecnologia, proviamo a darti qualche dritta anche in questo senso.

Che ne dici di un paio di guanti touchscreen? Li puoi trovare di diverso spessore e diversi modelli pensati per le più svariate attività: da sci, per ciclismo, da moto, antivento. Qualsiasi attività si ritrovi a svolgere il tuo lui, può avere il tipo di guanti adatti per quell’occasione permettendogli al contempo di usare il suo smartphone. Un regalo decisamente utile!

Ti possiamo proporre anche un fungo speaker bluetooth. Si tratta di un regalo azzeccatissimo se hai un ragazzo tecnologico. Oltre al fatto che è portatile e ha un design divertente.

Nel nostro elenco vogliamo anche aggiungerti un e-reader Kindleun fitness tracker se è anche un tipo sportivo, e un visore per realtà virtuale se il tuo lui è un gaming addicted. Non sottovalutare la scelta di un tablet o notebook, utili anche per lo studio.

Regali per fidanzato che ama viaggiare

Chiudiamo la nostra carrellata di regali per il fidanzato pensando a qualcosa che possa servirgli durante uno dei viaggi che ama tanto fare.

Abbiamo selezionato per te, ad esempio, uno zaino da viaggio, pensato per chi ama farsi escursioni, andare in campeggio o fare alpinismo. Questo tipo di zaino è perfettamente impermeabile, traspirante e resistente al rischio di eventuali strappi.

Inoltre possiamo consigliarti una action camera, ideale per permettere al tuo di riprendere le sue esperienze di viaggio e perfino le sue immersioni subacque, qualora ne fosse appassionato.

Oppure ancora ideale potrebbe essere un set da viaggio, composto da vari organizer per la valigia che lo accompagna durante i suoi spostamenti, e magari anche un cuscino da viaggio.

Conclusioni

A questo punto, alla domanda “cosa regalare al fidanzato?”, non puoi non conoscere la risposta.
Hai preso dunque appunti? Bene, sei pronta a scegliere uno o più tra i migliori regali per il fidanzato che ti abbiamo proposto.

Ancora indeciso? Prova il nostro tool Trova Regali o la funzione Regali Random.
Hai suggerimenti, idee o vuoi semplicemente chiederci qualche consiglio? Contattaci qui.