Regali last minute

Regola numero uno dei regali: mai ridursi all’ultimo per acquistarlo. Capita però che si viene invitati ad una festa all’ultimo momento. Può anche succedere che ci si è dimenticati di quel particolare evento tanto da trovarci a dire: “Ora cosa regalo?”.

In questa sezione troverete i migliori regali last minute ovvero i regali dell’ultimo secondo.

Buoni Amazon

Quale migliore soluzione di un buono regalo da spendere su qualsiasi prodotto presente all’interno di Amazon?

Esistono 4 tipi di buoni: digitali, da stampare, in un biglietto d’auguri e in un cofanetto. Sono tutti personalizzabili in base all’evento e all’importo che si vuole regalare.

La principale comodità è proprio quella di poterlo ricevere in pochi minuti tramite mail (valido solo per i buoni digitali e da stampare). Il problema è così risolto in meno di 5 minuti!

Biglietti spettacoli

Regala un’emozione. Molti, me compreso, preferiscono ricevere un regalo che si possa ricordare piuttosto che un oggetto che, prima o poi, non verrà più utilizzato.

I ricordi vivono nella nostra mente per sempre, è per questo che puoi pensare di regalare un biglietto per un concerto di musica o per una partita di calcio. Tutti i dettagli su Ticketone.

Videogame

Quale regalo migliore di un videogame? Attraverso Instant gaming potrete acquistare le key dei giochi che vi verranno inviate dopo pochi minuti dall’acquisto tramite email.

I prezzi sono bassi ed il divertimento è assicurato. Per le copie fisiche dei giochi potete invece recarvi nei negozi fisici o visitare lo store Amazon e scegliere i titoli del momento.

Ebook e libri

Se la persona alla quale devi fare il regalo ama leggere, perché non optare per un ebook? Assicurati che disponga di un ebook reader, altrimenti opta per un classico libro da comprare in libreria.

Su Amazon la lista di libri è infinita, unico aspetto da considerare è che potrebbe volerci qualche giorno prima di riceverlo a casa.

Abbonamento Netflix o altra piattaforma

Ama le serie tv e i film? Regala un abbonamento Netflix o ad un’altra piattaforma di intrattenimento.

Un’ottima alternativa potrebbe essere quella di regalare un cofanetto di un film o di una serie tv da acquistare online o anche in un negozio apposito.

Avete pensato anche ad Infinity o Prime Video? Sono due ottime alternative a Netflix con contenuti sempre disponibili e fruibili da qualsiasi dispositivo.

Conclusioni

Ricorda che se il festeggiamento è imminente, puoi sempre recarti in un negozio o centro commerciale ed acquistare ciò che più ti aggrada.

Speriamo di avervi aiutato nella scelta dei regali last minute.

Qualora tu disponga di più giorni per scegliere il regalo, ti consigliamo di utilizzare il nostro tool TrovaRegali per selezionare un regalo mirato. In caso contrario potrai recarti in un negozio e acquistare personalmente il regalo.

Hai suggerimenti, idee o vuoi semplicemente chiederci qualche consiglio? Contattaci qui.