Regali di Natale per la tua ragazza

Regali di Natale per la tua ragazza

Se sei fidanzato sai bene che un regalo potrebbe far felice la tua compagnia, lo sai noi donne amiamo essere sempre al centro dell’attenzione specialmente per il proprio uomo, proprio per questo ogni regalo fatto dal proprio compagno e ben accetto. Sicuramente i gusti cambiano da persona a persona, ma relativamente noi donne  abbiamo delle idee ben chiare, idee su alcuni prodotti che possono piacere a tutte le donne.

Al relax, a una buona cena, e a un buon momento intimo sicuramente nessuna di noi donne ci si tira indietro, ecco perché adesso ti dirò quei regali che possono davvero fare la differenza e sono sicuro che alla tua lei piaceranno, ma piaceranno sopratutto a te caro uomo! Sei pronto? Vediamo insieme questi regali che puoi fare!

Regala un pò di relax

La tua donna è sempre piena di lavoro e non ha un attimo di tempo, si può riposare solo nei fine settimana o per le ferie? Ottimo io incomincerei a vedere una bella smartbox, un cofanetto regalo per coppie, in questo caso lei sarebbe felice e pure tu credo che non sarei da meno. 3 giorni in una spa o in un centro benessere potrebbero aiutarvi a ricaricarvi!

Regali di Natale per la tua ragazza

Se invece vuoi farla andare da sola puoi vedere per una smartbox per lei da sola, fai conto che è un’idea regalo originale per lei che sicuramente le piacerà. Alla tua donna piace fare la sauna? Regalali una sauna portatile.

La tua donna sta molto in bagno, ama tenere tutto pulito e sotto controllo? Allora secondo me un altro regalo molto utile per lei potrebbero essere i sali da bagno, online si possono trovare di tante profumazioni, scegli te in base ai suoi gusti quale regalargli. Oppure puoi optare per le bombe da bagno.

Un altro bel regalo potrebbe essere un set bagno doccia, completo di tutto quello che serve per potersi fare una bella doccia e rilassarsi. In alternativa puoi regalare un set di bellezza, uno di quei prodotti che al suo interno hanno varie creme sia per le mani, per il viso, ecc.

Portala a cena

Un’altra interessante idea che potresti mettere in atto è quella di portarla fuori, di organizzare una cena a sorpresa in un posto carino. Oppure se non ti piace andare fuori, potresti creare un qualcosa di carino in casa con musica di sottofondo, magari compra Alexa, digli che brano vuoi sentire e lei lo metterà. Oltre Alexa si può passare ad organizza la casa o quella parte che utilizzerai di più. Direi un pò di petali di rosa, sparsi per casa ci starebbero benissimo, vuoi far mancare le candele? Una bella cenetta a lume di candela secondo me sarebbe il top! Prendi anche alcune candele profumate non sarebbe male… Anzi… Potresti dunque fare te da mangiare, oppure potresti ordinare qualcosa. Ovviamente questo dipende da te se sei bravo in cucina o no.

Momento intimo fra voi

In ultimo credo che sia giunto il momento di passare un bel momento intimo qui sicuramente la musica di sottofondo ci sarà dunque serve qualcosa per movimentare la serata. Sicuramente lei sarà bellissima, ma tu hai sempre l’asso nella manica, ricordati di farle un regalino. Che cosa potresti fare? Una collana, un anello, un completo intimo, un paio di scarpe con i tacchi, un vestito da sera, di cose da regalargli c’è ne sarebbero tante. Secondo te lei su cosa è più orientata? Fai un attimo mente locale di cosa può piacergli e da li sai come muoverti e cosa fare!

Detto questo ti abbiamo fornito tante idee e per non farti ancora più confusione ci fermiamo qui!

Non dimenticarti di leggere i migliori regali per San Valentino!

migliori regali per San Valentino

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*