Migliori regali per ragazza

Si sta avvicinando il compleanno della tua lei ma non sai dove sbattere la testa? O, meglio ancora, state per festeggiare il vostro anniversario e non hai alcuna idea? Non farti trovare impreparato e gioca d’anticipo scorrendo tra i migliori regali per ragazza che ti proponiamo in questo articolo.

Le nostre proposte potrebbero tornarti utile suggerendoti idee regalo a cui non avresti mai pensato e da cui prendere spunto.

Ecco quindi cosa regalare a una ragazza. Troverai di seguito tante proposte tra regali di bellezza, regali per ragazze amanti dei viaggi, regali per ragazze sportive, regali tecnologici, regali per ragazze che amano la musica.

Regali di bellezza

Regalare ad una ragazza qualcosa per la cura della persona o in generale qualcosa per la bellezza è sempre azzeccatissimo, anche qualora si tratti di un regalo per una ragazza appena conosciuta, di cui non sai molto.

E in questo campo ci si può davvero sbizzarrire. Puoi pensare, ad esempio, alla classica trousse di trucchi o ad uno specchio per trucco illuminato. Ma se le vuoi regalare qualcosa di ancora più utile, puoi puntare su una piastra per capelli o su un arricciacapelli, con cui la farai sicuramente felice. A quale ragazza infatti non piace prendersi cura dei propri capelli?

Ti possiamo suggerire anche un epilatore laser o una spazzola per la pulizia del viso. Strumenti questi decisamente innovativi che donano una pelle liscia e levigata, rispettivamente per il corpo e per il viso. Praticamente ciò che ricercano tutte le ragazze nella loro beauty routine!

Un pensiero poi meno costoso ma non meno utile, può essere un set di pennelli da make up.

E occhio a non sottovalutare come regalo anche un asciuga smalto per unghie con un set di smalti! In questo modo potresti unire la praticità al divertimento, regalando qualcosa che qualsiasi ragazza gradirà e che apprezzerà ancora di più potendolo portare con sè ovunque, anche in vacanza.

Regali per ragazze amanti dei viaggi

Se la destinataria del regalo sai che ama viaggiare, o per lavoro o per studio, allora devi optare su qualcosa che sia collegato a questa sua passione.

Le ragazze, si sa, amano l’ordine, anche quando si tratta di viaggiare. Cosa c’è di meglio quindi di quelle pratiche borse organizer per la valigia? Sono perfette per disporre tutto in maniera ordinata, risparmiando anche spazio. Te ne sarà senz’altro grata!

Un’altra idea regalo potrebbe essere anche un beauty da viaggio o, perché no, anche un mini trolley.

Se poi, ciò che stai cercando, è proprio un regalo per la fidanzata, l’ideale è regalarle uno Smartbox, puntando magari su un weekend in una Spa piuttosto che in una località romantica. Alla fine il regalo, in questo modo, è come se fosse per entrambi e il risultato sarà qualcosa di indimenticabile.

Regali per ragazze sportive

Continuiamo l’elenco dei migliori regali per ragazza prendendo in considerazione accessori d’abbigliamento e non per chi ama lo sport.

Ad una ragazza sportiva potresti regalare ad esempio un paio di scarpe da corsa. Idea scontata ma utile che lei apprezzerà. Al di là dei marchi, tra cui puoi perderti nella scelta, esistono modelli anche molto colorati e pratici su cui puntare.

Un accessorio di non poco conto è anche la maglia termica, perfetta se la tua lei non bada alle stagioni e continua ad allenarsi all’aria aperta anche quando le temperature si abbassano.

E che ne dici poi di un tappetino yoga o di un paio di leggings per allenarsi in comodità?

Puoi inoltre regalarle anche una smartbandSul mercato se ne trovano di diverse tipologie e con diverse funzioni. Molti modelli ad esempio hanno anche integrata la funzione contapassi e conta calorie.

Regali tecnologici per ragazza

Indipendentemente dall’occasione specifica, una buona idea regalo potrebbe essere qualcosa di tecnologico, a maggior ragione se si tratta di una ragazza moderna che ama il mondo hi-tech.

Esistono moltissimi esempi che possiamo fare. Tra tutti un’occhiata merita il marchio Thumbs Up, che mette sul mercato bellissime idee regalo fondate sull’innovazione, il divertimento e la qualità. Pensa ai powerbank dall’ironico design, o i buffi altoparlanti wireless da portare al polso e che utilizzano la tecnologia bluetooth.

Ti proponiamo poi alcune idee più classiche ma mai inusuali, come ad esempio una normalissima chiavetta Usb, soprattutto se la “lei” in questione studia e ha bisogno di ordinare tutti gli appunti, o comunque se lavora e deve salvare molti documenti. Al di là della diversa capienza di memoria, esiste un’ampia scelta anche dal punto di vista estetico. Le puoi trovare infatti colorate, simili a portachiavi, e di diverse forme. Anche a forma di animale spulciando in rete.

Puoi puntare anche su una cornice digitaleper immortalare i suoi ricordi fotografici e i suoi momenti speciali con te, se si tratta della tua fidanzata. Oppure anche una tavoletta grafica può fare al caso suo, soprattutto se ama coniugare la passione per la tecnologia con l’amore per il disegno.

Sai poi che ha già qualsiasi dispositivo tecnologico e non sai quindi cosa potrebbe mancarle? Regalale un accessorio come un porta pc o un supporto per tablet. Li trovi ovunque e anche originali.

Regali per ragazza che ama la musica

Vuoi sapere invece quali sono i migliori regali per una ragazza che ama la musica? In questo ambito dovresti avere ancora meno difficoltà a trovare il regalo giusto perchè la lista potrebbe essere infinita.

Una piccola collana con il ciondolo a forma di nota musicale o degli auricolari wireless. Carini vero?

E che ne dici di un cuscino musicale? Un’idea bella e originale che la stupirà!

Come ultima spiaggia resta poi sempre un cd o un dvd del suo cantante preferito, o una compilation realizzata da te dove inserire magari le vostre canzoni del cuore. Quest’ultimo esempio è indicato in particolare se quello che devi fare è un regalo per la ragazza che ti piace.

Altre idee regalo

Sei ancora indeciso? Niente paura. Abbiamo ancora qualche piccolo suggerimento da cui potresti prendere spunto. Di regali per ragazze se ne trovano davvero a bizzeffe!

Se vuoi giocarti la carta dell’originalità che ne dici di una mini lampada libro? Occupa poco spazio, è utile e anche molto decorativa.

E perchè non una vestaglia kimono? Un pensiero elegante che la farà pensare a te anche prima di andare a dormire e quando si sveglierà la mattina.

Ma anche un taccuino dove potrà appuntare qualsiasi cosa della sua giornata-tipo e che magari le serva anche come promemoria, una calda coperta con maniche in morbido pile, che possa usare da sola o con te, o delle cornici magnetiche da parete da abbinare ad una Polaroid.

Come vedi le idee non mancano. Ne vuoi altre? Non ti resta che cercare nei meandri del web tra le tante altre proposte elencate.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo cercato di raggruppare i migliori regali per ragazza spaziando sulla base dei vari gusti, hobby e passioni che solo tu puoi conoscere per poterti dirigere verso il regalo più mirato.

Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro tool Trova Regali o la funzione Regali Random.
Hai suggerimenti, idee o vuoi semplicemente chiederci qualche consiglio? Contattaci qui.