Regalo per amante: le idee migliori per uomini e donne

Scegliere il regalo perfetto non è mai una cosa semplice. E se il regalo vogliamo farlo all’amante? In questo caso, poi, la situazione si complica ancora di più. Se la scelta del regalo per la moglie o il marito è già abbastanza complessa, perché pur conoscendo bene la persona non è detto che il regalo faccia centro.

Quando si tratta, invece, di scegliere il regalo per amante dobbiamo essere ancora più scrupolosi perché stiamo donando qualcosa a qualcuno che, di fatto, “non esiste” nella nostra vita, almeno non ufficialmente.

Insomma, se si sta per scegliere il regalo per l’amante, meglio optare per qualcosa capace di suggellare il rapporto di passione e complicità, ma che non dia troppo nell’occhio. Soprattutto se l’altra persona ha anche lei una relazione.

Ecco allora una serie di idee regalo per amante che riteniamo possano essere utili per fare un piacevole pensiero alla persona con cui condividete alcuni momenti insieme, coinvolgenti e passionali anche se clandestini. Abbiamo pensato a regali che facciano sentire l’altra “metà” apprezzata e sostenuta, proprio per il ruolo un po’ particolare che l’amante si trova a ricoprire.

Cosa regalare ad un amante

Chi si trova dall’altro lato, cosa che succede appunto a chi ha il ruolo dell’amante, spesso si sente un po’ messo da parte. Ecco perché un regalo ideale per l’amante è quello che lo faccia sentire importante, apprezzato e complice.

fuga per dueUn pensiero davvero speciale che sottolinea il legame di complicità, gioco e voglia di trascorrere qualche momento spensierato insieme è sicuramente uno Smartbox con tante attività da fare in coppia.

Una su tutte è “Felicità per due” che permette di scegliere tra momenti benessere, sfiziose degustazioni e stimolanti attività di fitness appositamente pensati per la coppia, anche se non proprio quella ufficiale.

Ovviamente, si tratta di uno regalo per amante che sarà sicuramente gradito, ma bisogna anche assicurarsi di avere la possibilità di fuggire insieme per un paio di giorni. Per fortuna però, la validità di questo pacchetto è di 3 anni e 3 mesi e si avrà quindi un po’ di tempo per organizzarsi al meglio.

Cosa regalare ad un amante donna

Chi ha un’amante sa quanto è difficile, a volte, sentirsi per telefono, senza dover “rubare” qualche minuto, tra un impegno quotidiano e l’altro. E poi, i messaggi scambiati sul cellulare potrebbero finire sotto gli occhi sbagliati. Per comunicare con più tranquillità, allora, un idea regalo per amante che punta alla praticità ed all’utilità potrebbe essere uno smartphone dual sim.

In questo modo, un numero rimarrà “segreto” e personale e le possibilità di essere scoperti sono ridotte al minimo!

Tra i più classici regali per amanti ci sono poi i completini intimi: sicuramente, conoscendo la taglia ed i gusti, si tratta di un regalo con il quale è impossibile sbagliare. Sarà un regalo gradito da chi lo riceve, ma anche da chi lo fa che non vedrà l’ora di vederlo indossato dal partner.

regalo per amanteA chi ama osare un po’ di più, ad esempio, piacerà sicuramente questo body trasparente di pizzo nero, disponibile anche in altri colori, che lascia la schiena e il “lato b” totalmente scoperto, oppure questo babydoll, sempre in pizzo trasparente, che gioca con l’effetto “vedo e non vedo”.

Se invece si hanno gusti un po’ più tradizionali, questa sottoveste con sexy kimono, realizzata in raso e disponibile in vari colori, sarà altrettanto gradita ed è l’ideale per trascorrere qualche momento di relax e passione insieme alla propria amante.

Per regalare un profumo bisogna conoscere in maniera approfondita i gusti dell’altra persona, ma in questo caso, anche se la fragranza non è proprio quella giusta, questo eau de toilette spray di Calvin Klein, invia un messaggio chiaro: infatti, si chiama “Obsession”, nome scelto dalla casa produttrice proprio per sottolineare un’ardente desiderio e una travolgente passione. Insomma, niente di meglio per far capire alla propria amante che si apprezza la sua compagnia!

Tra le idee regalo per amante non può mancare un piccolo gioiello come questa collana, realizzata in argento rodiato 925 con uno zircone cubico di alta qualità.  Il ciondolo ha una forma particolare, ovvero un simbolo che rimanda proprio all’“intreccio amoroso” che si ha con la propria amante.

Cosa scegliere come regalo all’amante uomo

Le donne, si sa, sono quasi sempre più esperte rispetto agli uomini nel fare i regali, forse sarà per la loro capacità di osservazione o per il loro innato sesto senso, lo stesso però che, restando in tema di amanti, spesso fa scoprire un partner non troppo fedele.

Certo è che quando si tratta di scegliere il regalo per l’amante la situazione di complica un po’. Fare un regalo per l’amante uomo quando quest’ultimo è libero è molto più semplice e, in questo caso, non avendo fidanzate o mogli che gli girano intorno, non bisognerà scegliere un regalo cercando di non dare troppo nell’occhio.

amante uomo regaloIn questo caso, un bracciale in corda ed acciaio della Breil sarà adatto per un uomo che ama lo stile casual e sportivo. Il nodo marinaro, inoltre, rappresenta un simbolo che rimanda anche al legame speciale, ricco di passione e complicità.

Se invece condividiamo i nostri momenti con un amante che ama uno stile più classico, questo portafogli compatto sarà sicuramente apprezzato. Si tratta di un modello molto venduto e dotato di diversi scomparti.

Lo smartwatch Yamay è pensato per un amante uomo che ama l’attività fisica e la tecnologia: grazie alla connessione con il cellulare potrà tenere sempre sotto controllo le sue attività, dalla corsa agli appuntamenti di lavoro, ma anche ricevere le notifiche dei messaggi che gli arriveranno. Insomma, un regalo per amante perfetto, ma solo se non è già occupato con qualcun’altra, altrimenti la privacy potrebbe essere messa a dura prova dal display dell’orologio.

Cosa c’è di meglio di un regalo all’amante che sia qualcosa da condividere insieme? Soprattutto se l’amante è già impegnato, meglio optare per qualcosa che non attiri l’attenzione di mogli e fidanzate.

Ad esempio, scegliendo come regalo un’esperienza piacevole da vivere insieme. Un’escursione in barca a vela, ideale per rifugiarsi lontani da sguardi indiscreti festeggiando il momento “rubato” con un gustoso happy hour oppure una romantica passeggiata a cavallo da fare rigorosamente in due sono idee regalo che riscuotono sempre successo.

Regalo per amante: conclusioni

Abbiamo raccolto delle idee per regali all’amante considerando diverse esigenze e diversi budget. Siamo sicuri che troverai proprio quello che cercavi per fare un omaggio gradito alla tua “metà”. Anche se si tratta di una relazione che “non vede la luce del sole”, non è detto che bisogna rinunciare a farsi dei regali, un modo di comunicare il proprio affetto, la propria passione e la voglia di complicità.

Se invece non hai ancora trovato quello che cercavi, allora ti suggeriamo di provare il nostro tool Trova Regali oppure dai uno sguardo alla funzione Regali Random.

Migliori Regali
Logo