Regalo alla sorella: cosa comprare e come scegliere

Trattiamo oggi un argomento molto spinoso e delicato: il regalo alla sorella.

In tutta la storia dei regali che vivrete nel corso della vostra vita, probabilmente nulla vi farà tribolare più di quello per una sorella.

Vi andrete a scontrare con gusti ben precisi, o magari con i centinaia di regali che vi siete scambiati nel corso degli anni, ma alla fine rimarrete senza idee e in preda al panico.

Ma come sempre, in questi casi non bisogna mai disperare, e con un po’ d’ingegno la soluzione comparirà davanti agli occhi.

Basta scavare affondo in ciò che vostra sorella ama, qualcosa riuscirete a carpire.

In ogni caso, per aiutarvi in questa impresa abbiamo deciso di stilare una lista di simpatici regali che potrebbero fare bella figura in ogni occasione.

Ecco a voi alcuni delle migliori alternative per un regalo alla sorella.

Regalo alla sorella: le stranezze fanno sempre effetto

Per un regalo alla sorella non sempre si deve puntare su qualcosa di serio e ufficiale, anzi spesso le stranezze hanno il loro perché.

Sono quei regali che rimangono impressi, e a prescindere dalla loro utilità saranno sempre ricollegato ad un pensiero felice e ad un buon ricordo. Alla fine i regali servono a questo.

Regalo sorellaQuindi perché non regalare la statuetta di un lama in grado di far crescere una pianta al posto della pelliccia: per gli amanti del pollice verde, ma anche per chi in realtà ne è sprovvisto.

Qualcosa di cui prendersi cura e che sicuramente lascerà vostra sorella a bocca aperta.

Altrimenti possiamo passare a delle pantofole simpatiche dalle forme più disparate che, oltre a tenere al caldo, strappano sempre un sorriso.

Noi possiamo consigliarvi quelle a forma di coniglietto: comode e tenerissime.

E visto che parliamo di tenerezza, che ne dite di uno scalda mani a forma di avocado? Anche qui uniamo la tenerezza alla comodità e al calore, che formano una combo a dir poco vincente.

Sono tutti oggetti simpatici, che sicuramente una persona non si compra da sola e che quindi costituiscono un ottimo regalo alla sorella.

Idee regalo per la sorella: la tecnologia al servizio di tutto

Con la tecnologia si va sempre sul sicuro, e per un regalo alla sorella appassionata di questo settore le idee sicuramente non mancano.

Alcune sono scontate ma sempre gradite, come un nuovo paio di cuffie true wireless di ultima generazione per esempio, ma se si cerca più a fondo si può trovare anche qualcosa di più particolare.

Alle amanti della tecnologia, sempre pronte a scoprire l’ultimo smartphone o il modello più recente di laptop, bisogna sorprenderle con qualcosa di un pochino più assurdo.

Certo, potete provare a regalarle anche qualcosa del genere, ma è probabile che già si sia aggiornata da sola e abbia quindi bisogno di qualcosa di diverso.

Un’ottima idea potrebbe essere un supporto smartphone per auto. Un’altra idea potrebbe essere quella di regalare un powerbank compatto in grado di ricaricare lo smartphone e tutti gli accessori di ultima generazione.

Se poi ne regaliamo uno dalla forma particolare, diventa anche un qualcosa di unico e divertente. Farà sicuramente una figura diversa.

Ma la tecnologia è anche al servizio del nostro benessere, quindi possiamo suggerire un dispositivo massaggiante per occhi.

Questi apparecchi mettono impiegano le ultime tecnologie per raggiungere nuovi livelli di relax, utilizzando spesso anche suoni integrati e diversi programmi.

Chi non vorrebbe un alleato del genere alla fine delle giornate più stressanti?

Regalo per una sorella: lifestyle e cosmetica

Per una regalo alla sorella è inevitabile posare l’attenzione sul mondo della cosmetica e della cura della persona, perché offre una serie infinita di possibilità.

Potremmo tranquillamente regalarle un nuovo set di trucchi all’ultima moda, un profumo costoso, magari il suo preferito, o anche qualche maschera e crema per viso e corpo.

Anche regalare oggettini particolari per la vita di tutti i giorni ha il suo significato.

Piuttosto che fare un regalo decisamente inflazionato infatti, riusciamo magari a trovare un buon compromesso che unisca entrambe le cose in una soluzione originale.

regalo alla sorellaPensiamo quindi a un set da bagno abbinato, che magari abbia anche una borsa coordinata e che formino in tutto un unico regalo dai molteplici usi.

Ne esistono diverse combinazioni per un regalo alla sorella, ma tutti hanno le stesse caratteristiche: contengono prodotti come bombe da bagno, saponi e creme, ed una borsa colorata e molto comoda.

In questo modo, anche una volta finiti i prodotti si potrà continuare ad utilizzare la borsa.

Parlando invece di oggettini carini, ne esistono di tantissimi tipi: possiamo elencare per esempio quelle tazze da tè che contengono all’interno il filtro dell’infusione con forme strane, magari di un pesce, oppure una sveglia fatta interamente in legno.

Anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta.

Regali per la sorella: i gadget per ogni occasione

Ormai è facile che le persone si appassionino molto a film, libri, serie tv, ma anche cantanti e gruppi musicali, e un gadget potrebbe rivelarsi la scelta vincente per un regalo alla sorella.

In giro si può trovare veramente qualsiasi tipo di accessorio legato a tutti i titoli più famosi, tanto che scegliere è veramente difficile.

sorella regaloChe figura potrete fare con una fan di Harry Potter, se vi presentate con una lampada a forma di boccino d’oro?

Ma qui parliamo anche di supereroi, film cult e videogiochi che si trasformano in accappatoi, pigiami, comode e calde ciabatte e ovviamente capi di vestiario.

Senza parlare poi delle tantissime tazze per ogni tipo di fan. Una sicuramente degna di nota è quella a forma di Chicco per gli amanti de La Bella e la Bestia.

Certo, quella è per veri intenditori, ma forse non è ancora chiaro a tutti quante siano in realtà le ragazze che la apprezzerebbero.

E parlando di gadget ovviamente non lasciamo fuori il mondo musicale: se vostra sorella è una fan sfegatata di qualche cantante o gruppo in particolare, sarà al settimo cielo nel ricevere magliette, CD e tutto quello che li rappresenta.

Questi erano i nostri consigli per un regalo alla sorella: abbiamo cercato di uscire un po’ fuori dai soliti schemi e speriamo possa esservi stato d’aiuto nella vostra ricerca.

Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro tool Trova Regali o la funzione Regali Random.
Hai suggerimenti, idee o vuoi semplicemente chiederci qualche consiglio? Contattaci qui.

Migliori Regali
Logo